Medio Fondo Città di Casagiove, fervono i preparativi

di Redazione

 CASAGIOVE. “I momenti di aggregazione della collettività sportiva, e non solo, del Comune di Casagiove costituiscono un motivo di crescita e di esempio soprattutto per i giovani i quali possono, certamente, ritrovare nello sport un punto di riferimento ove consolidare i valori che questo, naturalmente, trasmette”.

Lo ha dichiarato l’assessore alle politiche sociali Pietro Nardi, in merito alla seconda edizione della “Medio Fondo Città di Casagiove Trofeo S. Antonio. “Pertanto – ha continuato l’assessore Nardi – la valorizzazione di questo tipo di iniziative e di tutte quelle similari, che fisiologicamente investono le politiche sociali, deve costituire un punto di snodo fondamentale e di riferimento per le stesse”.

Quindi tutto pronto per l’evento che vede al lavoro il gruppo della società organizzatrice. L’Asd Sant’Antonio di Casagiove, storico sodalizio di appassionati del mondo delle due ruote, ha riproposto per il corrente anno un’iniziativa sportiva che ha avuto grande successo. Il percorso, lungo km. 103,500, è di media difficoltà ed accessibile ad atleti di ogni età e grado di preparazione.

La partecipazione è aperta a tutti i tesserati Fci ed enti di promozione sportiva, ed ai cicloamatori stranieri in regola con la federazione di appartenenza per l’anno 2010, appartenenti a tutte le categorie, di ambo i sessi in età compresa tra i 19 ed i 65 anni. Una manifestazione sportiva che vuole essere una festa dello sport, inteso quale momento di aggregazione, ma anche promozione del territorio nel suo insieme.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico