Casagiove - Casapulla - Curti - San Prisco

A Casagiove una giunta interamente targata Udc

Vincenzo MeloneCASAGIOVE. Casagiove, unico Comune nella Provincia di Caserta ad avere una giunta municipale monocromatica e “targata” tutta Udc.

La compattezza e la visione di una politica moderata dell’amministrazione comunale hanno fatto in modo che tutta la compagine di giunta sia tesserata con l’Unione di Centro. Come stabilito dall’intero esecutivo di giunta e da tutti i consiglieri che hanno aderito al partito, anche il nuovo presidente del Consiglio comunale di Casagiove, Giulio Altiero, è un iscritto all’Udc.

Un progetto politico che vede uno stretto lavoro tra la Giunta e la dirigenza del partito. Una valida interazione che contiene i valori cari all’Udc quali la famiglia, l’identità cristiana, la vita umana, la tradizione cattolica, la legalità e la trasparenza; termini annodati intimamente con il vivere un esistenza nel rispetto degli altri e a salvaguardia dei più alti valori dell’individuo. Un partito forte e radicato che lavora con l’obiettivo di rappresentare adeguatamente la città. Un gruppo, quello dell’Udc di Casagiove, la cui leadership è affidata al dottor Vincenzo Melone, Sindaco della città e personaggio di spicco nel contesto politico provinciale.

L’Udc vede costanti e continue adesioni con una robusta campagna di tesseramento sul territorio di Casagiove. Inoltre il partito, per rafforzare quel saldo legame che si è concretizzato con la città di Casagiove. ha in animo di realizzare un bollettino di informazione che sarà distribuito sul territorio civico.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico