A Casagiove una giunta interamente targata Udc

di Redazione

Vincenzo MeloneCASAGIOVE. Casagiove, unico Comune nella Provincia di Caserta ad avere una giunta municipale monocromatica e “targata” tutta Udc.

La compattezza e la visione di una politica moderata dell’amministrazione comunale hanno fatto in modo che tutta la compagine di giunta sia tesserata con l’Unione di Centro. Come stabilito dall’intero esecutivo di giunta e da tutti i consiglieri che hanno aderito al partito, anche il nuovo presidente del Consiglio comunale di Casagiove, Giulio Altiero, è un iscritto all’Udc.

Un progetto politico che vede uno stretto lavoro tra la Giunta e la dirigenza del partito. Una valida interazione che contiene i valori cari all’Udc quali la famiglia, l’identità cristiana, la vita umana, la tradizione cattolica, la legalità e la trasparenza; termini annodati intimamente con il vivere un esistenza nel rispetto degli altri e a salvaguardia dei più alti valori dell’individuo. Un partito forte e radicato che lavora con l’obiettivo di rappresentare adeguatamente la città. Un gruppo, quello dell’Udc di Casagiove, la cui leadership è affidata al dottor Vincenzo Melone, Sindaco della città e personaggio di spicco nel contesto politico provinciale.

L’Udc vede costanti e continue adesioni con una robusta campagna di tesseramento sul territorio di Casagiove. Inoltre il partito, per rafforzare quel saldo legame che si è concretizzato con la città di Casagiove. ha in animo di realizzare un bollettino di informazione che sarà distribuito sul territorio civico.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico