Cangiano e Giaquinto in visita al Centro per l’Impiego di Piedimonte

di Redazione

Stefano GiaquintoCAIAZZO. L’assessore provinciale al Lavoro Gimmi Cangiano e il consigliere provinciale di maggioranza nonché primo cittadino della città di Caiazzo Stefano Giaquinto hanno visitato mercoledì 30 giugnoil “Centro per l’Impiego” di Piedimonte Matese.

Ad accoglierli nella nuovissima e attrezzata struttura pedemontana, la responsabile degli uffici Rosa Italiano e rappresentanti tecnici e istituzionali del territorio accorsi sul posto per l’occasione, tra questi il funzionario regionale Michele Santoro, il vicesindaco di Fontegreca Elisabetta Cambio e un delegato dell’amministrazione di San Gregorio Matese. Una visita ufficiale per testare il territorio e per tessere i primi contatti in vista di una programmazione attenta e mirata all’occupazione e alla formazione dei giovani dell’Alto Casertano da parte dell’ente di Corso Trieste. E non solo.

“E’ la dimostrazione di quanto gli eletti della squadra guidata dal presidente Zinzi, indipendentemente dal ruolo assunto, abbiamo un comune obiettivo – spiega il consigliere Giaquinto – ovvero quello di far crescere e rivitalizzare Terra di Lavoro e in particolare quella fetta di provincia, rappresentata dalla Media Valle del Volturno e dall’Alto Casertano, che detengono bellezze e preporative che non possono essere trascurate e devono essere incoraggiate”.

Un confronto costruttivo e positivo che è soltanto l’inizio di un percorso che il consigliere Giaquinto, in attesa del conferimento di uno specificio incarico, intende portare avanti coinvolgendo tutti i territori e tutti i settori, in sinergia con gli assessori e i consiglieri provinciali.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico