Calcio Giovanissimi, playoff: per i santarpinesi c’è la Mariano Keller

di Redazione

 SANT’ARPINO. Continua la favola dell’Asd Città di Sant’Arpino Calcio. La squadra giallorossa impegnata nella fase finale del torneo regionale riservato alla categoria giovanissimi, dopo aver estromesso dalla competizione la forte Damiano Promotion, fa un’altra vittima eccellente.

A cadere sotto i colpi del team santapinese diretto da mister Setola è il quotatissimo Monteruscello. Nel match di andata, giocato ai “Ludi Atellani” di Sant’Arpino, a vincere fu l’equilibrio in campo, la gara, al termine di novanta minuti estenuanti, terminò sul punteggio di 1-1 (gol per il Sant’Arpino di Spinelli). Nel return match, giocato in casa del Monteruscello, il capolavoro tecnico-tattico-agonistico della giovane squadra di Sant’Arpino, ha fatto sì, che si realizzasse il sogno. Grazie ai gol di Verde e Insigne, la Città di Sant’Arpino Calcio conquista l’accesso alla semifinale regionale. E’ un altro tassello che va a impreziosire una stagione fantastica per quando riguarda i settori giovanili del Sant’Arpino. Al primo anno di attività, il sodalizio presieduto da Peppino Angelino si è già assicurato un posto tra le grandi nel palcoscenico regionale.

Il commento post gara del tecnico giallorosso: “Abbiamo condotto in porto un risultato importante non solo per la squadra ma soprattutto per la società. Il nostro movimento ai nastri di partenza è partito come un outsider, ma con il tempo sta conquistando sempre più considerazione tra gli addetti i lavori. Il nostro è un percorso che è appena iniziato. Ovvio, vincere fa piacere e faremo di tutto per proseguire, anche se sappiamo che non sarà facile”.

Il prossimo appuntamento con la squadra giovanissimi del Sant’Arpino, è fissata per domenica prossima, 16 maggio, alle ore 10, allo stadio “Ludi Atellani” di Sant’Arpino, ospite d’eccezione, la Mariano Keller.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico