Calcio Giovanissimi, playoff: i santarpinesi battono Monteruscello

di Redazione

 SANT’ARPINO. Reduce dalla bella vittoria ottenuta contro la Damiano Promotion, il team giallorosso si è subito rituffato nel clima play-off regionali riservati alla categoria giovanissimi.

Nell’ultima fatica, i santarpinesi sono riusciti a frenare il forte Monteruscello, costringendo l’avversario sull’uno a uno. Partono forte gli ospiti, i quali, già al secondo minuto violano la porta difesa da Vitale con Barra, il diagonale da sinistra verso destra non lascia scampo all’incolpevole estremo difensore giallorosso. Il Sant’Arpino colpito a freddo, ma non nello spirito non batte ciglio e reagisce da grande squadra. Al 20’ gli sforzi sono ripagati con Spinelli che realizza dagli undici metri un penalty concesso dal direttore di gara per fallo di mano in area di un difensore ospite. Nei secondi quarantacinque minuti i padroni di casa le provano tutte ma il risultato non si schioderà dall’uno a uno finale.

Il match di ritorno è previsto per mercoledì 12 maggio a Monteruscello. I ragazzi terribili del presidente Peppino Angelino indipendentemente da come finirà la stagione, si sono già messi in evidenza come una delle migliori squadre nel palcoscenico regionale.

Asd Città di Sant’Arpino Calcio – Vitale, Caiazzo, Pezzella, Pascarella, Di Lorenzo, Spinelli, Costanzo, Mansour, Verde, Insigne, Granato. All. Setola

Monteruscello – De Rosa, Fiorillo, Costagliola, Granero, Santangelo, Aliano, Di Santo, Gemma, Luccio, Masullo, Barra. All. Alberini

Arbitro – Garofalo di Torre del Greco

Reti – 2’ Barra, 20’ Spinelli

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico