Arienzo, maltrattamenti in famiglia: operaio in carcere

di Redazione

Bruno SaccavinoARIENZO. Nella mattinata di sabato i carabinieri della stazione di Arienzo hanno tratto in arresto Bruno Saccavino, 36 anni, operaio, con le accuse di maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate nei confronti dei suoi conviventi. …

I suoi comportamenti aggressivi si sono concretizzati per circa un anno in reiterate ingiurie, minacce di morte, vessazioni, percosse che a volte hanno causato anche la necessità di ricorrere a cure mediche; il tutto sempre per futili motivi. Le vittime del reato, ormai sottoposte abitualmente a sofferenze psichiche e fisiche, nonché ad una vita di relazione dolorosa e avvilente, sono state accompagnate dai carabinieri presso un centro antiviolenza, dove sono tuttora ospitate, in modo da garantire loro la necessaria tutela dopo essersi decise a denunciare le violenze subite. Successivamente al loro allontanamento dalla casa familiare, i carabinieri hanno eseguito una serie di indagini e di accertamenti, conclusi con una richiesta al giudice di emettere un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di Saccavino.

L’autorità giudiziaria, concordando con le risultanze investigative dei carabinieri di Arienzo, ha emesso l’ordine di cattura, pertanto l’uomo è stato arrestato e accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico