Cennami nomina tre collaboratori nel suo staff: sono a titolo gratuito

di Redazione

Achille Cennami MONDRAGONE. Il sindaco Achille Cennami ha nominato, su indicazione dell’assessore Mario Fusco, i collaboratori all’interno del suo staff.

Si tratta del dottor Massimiliano Foresta, laureato in Scienze Ambientali, già collaboratore di vari Enti e Cooperative esperto nel campo dell’educazione ambientale, riserve e altre zone naturali; di Nazareno Manni, tecnico delle Industrie elettriche, già collaboratore tecnico con il Cnr come assistente nelle verifiche svolte presso discariche e siti di stoccaggio, esperienza nel settore salvaguardia e sicurezza di ambienti e posti di lavolo; dell’ingegner Aldo Martucci, laureato in Ingegneria Civile, in servizio presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, Commissariato Straordinario di Governo per la gestione delle aree del comune di Castel Volturno esperto nel campo di eliminazione dei rifiuti nocivi (amianto), inquinamento da polveri sottili ecc.

La collaborazione è stata richiesta dall’assessore Fusco quale supporto tecnico alle iniziative che intende portare avanti e, per la complessità e specificità delle problematiche che si pongono nella gestione complessiva delle competenze a lui delegate.

L’incarico, precisa il sindaco in una nota, viene assegnato “affectionis vel benevolentiae causae” e, quindi, a titolo fiduciario e totalmente gratuito, senza previsione di rimborso spesa alcuno. Cennami, pertanto, ringrazia i tre concittadini che hanno dato la loro disponibilità, augurandosi che il loro esempio sia da stimolo a quanti altri vogliano mettere la loro esperienza al servizio della collettività.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico