Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Summit sindaco-forze dell’ordine: bilancio positivo

Antonio Tartaglione MARCIANISE. Bilancio positivo per il primo incontro del sindaco Antonio Tartaglione con i vertici locali delle forze dell’ordine.

Riunitosi nella mattina del 31 maggio, presso la sala giunta della casa comunale, il team convenuto, ad un mese dal comitato presieduto dal prefetto Monaco, ha fatto il punto della situazione in materia di sicurezza pubblica.

All’apertura dei lavori, il primo cittadino ha illustrato i primi soddisfacenti risultati ottenuti dalla polizia municipale, coordinata dalla comandante Gugliemina Foglia, impegnata nell’azione di contrasto alla prostituzione su strada, in ossequio all’ordinanza sindacale promulgata lo scorso 26 maggio. In particolare modo, i vigili urbani nel weekend appena trascorso hanno perlustrato l’intero territorio, riservando particolare attenzione alle zone periferiche. Tra le aree accuratamente ispezionate sono da annoverarsi via Ponteselice, e stradine limitrofe; la zona Asi; nonché i viottoli limitrofi a viale 25 Aprile.

Diversi verbali sono stati elevati ai trasgressori individuati, ai quali, com’è noto, è stata comminata una sanzione pecuniaria di 450 euro. E proprio su tale tematica il primo cittadino ha chiesto un contributo alle forze dell’ordine, incontrando il favore dei convenuti. E’ stato affrontato poi il tema della sicurezza stradale: la locale fascia tricolore ha invitato i presenti a mantenere alta l’attenzione generale anche su questo argomento, ed in particolare sull’utilizzo del casco da parte dei conducenti di ciclomotori.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico