Francesco Oliviero su Raiuno ospite della Balivo

di Redazione

Francesco Oliviero CASERTA. L’eclettico Francesco Oliviero sarà ospite, domani, di “Festa Italiana”, la rubrica condotta quotidianamente da Caterina Balivo su RaiUno, l’appuntamento è per le 14.30.

Autore, musicista e arrangiatore Francesco Oliviero, che firma tra l’altro le sigle dei tg e degli stacchetti pubblicitari del gruppo Lunaset, sarà negli studi Rai di piazzale Clodio a Roma, per un simpatico siparietto con la moglie Lara Covino. “Dimmi chi dorme accanto a me”: è il titolo (che riprende quello di una celebre canzone di Renato Zero, ndr) della puntata di domani, nel corso della quale, rispondendo alle domande della Balivo e del pubblico presente, l’artista campano si confronterà con la moglie essendo stato, dalla stessa, invitato pubblicamente ad essere più presente nelle vicende familiari e meno impegnato nel “mare magnum” delle produzione artistico-musicali.

“Non posso dire di più” replica, dal canto suo, il maestro Francesco Oliviero che è pronto al fuoco di fila di domande e, soprattutto, ad assumere un impegno – ove mai ve ne fosse bisogno – di fronte a milioni di telespettatori. “Quello della musica e, più nello specifico, della realizzazione di colonne sonore, – aggiunge Oliviero – è un impegno che assorbe la stragrande maggioranza delle mie energie ed è anche plausibile che, a volte, mi possa sfuggire qualche particolare della mia famiglia. Ma senza quest’ultima e, soprattutto, senza il necessario appoggio di mia moglie Lara non sarei al livello in cui sono”.

Solo su di un particolare il compositore si sbilancia: “Sto lavorando ad un grosso progetto editoriale-multimediale-musicale del quale, però, non posso svelare troppi particolari. L’unica cosa che posso dire è che nella puntata di domani chiederò alla bravissima e bellissima Caterina Balivo di fare da madrina a questo evento”. E allora non resta altro da fare che sintonizzarsi su RaiUno e vedere quali sorprese ci riserverà il simpatico maestro.

Da www.lunaset.it

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico