Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Rapina distributore carburanti: arrestato figlio del boss De Luca

Mario Raffaele De LucaCASAL DI PRINCIPE. Nella mattinata di domenica, a Casal di Principe, i carabinieri della stazione di Frignano rintracciavano e traevano arresto per rapina aggravata e porto abusivo d’arma, il 29enne Mario Raffaele De Luca, del posto, già noto alle forze dell’ordine, …

… e figlio di Giancarlo De Luca, boss del clan dei Casalesi, fazione Bidognetti, arrestato in Ungheria nel settembre 2009 dopo un periodo di latitanza. L’arresto è avvenuto in base a gravi indizi di colpevolezza emersi dall’attività degli inquirenti, successivamente alla denuncia del dipendente di un distributore di carburante Tamoil situato sulla statale Nola-Villa Literno.

Secondo le risultanze investigative, lo scorso 16 febbraio, intorno all’una di notte, De Luca, insieme ad un’altra persona in corso di identificazione, giungeva presso il distributore a bordo di una Renault Clio. A volto scoperto e armati di coltello a serramanico, i due bloccavano l’addetto al carburante e si facevano consegnare l’incasso giornaliero. La vittima ha riconosciuto il rapinatore dalle foto segnaletiche.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico