Campania

Quattro comuni casertani premiano Walter Mazzarri

Walter MazzarriCASERTA. L’associazione “Parete Protagonista”, in collaborazione con le amministrazioni dei comuni di Parete, San Marcellino, San Cipriano d’Aversa e Casapesenna ha conferito all’allenatore della Società Sportiva Calcio Napoli, Walter Mazzarri, il premio “Esempio per i giovani del sud 2010”.

La manifestazione di consegna si svolgerà nella giornata di oggi alle ore 18.30 presso il complesso sportivo della scuola media statale “M. Basile” di Parete e sarà consegnato dal Presidente del Premio, avvocato Luigi Roma, dal Presidente del Consiglio Regionale della Campania, Paolo Romano e dal Presidente dell’associazione Parete-Protagonista, Salvatore Pirozzi.

L’associazione, al fine di raggiungere le sue finalità, promuove in un territorio difficile come quello dell’agro aversano, iniziative gratuite rivolte in particolare all’attività di studio e di ricerca, alla preparazione di corsi, seminari, convegni di studio e di divulgazione progetti di ricerca ad ogni livello, tesi alla sottrazione dei giovani dalle insidie e dai pericoli della strada.

La motivazione dell’attribuzione del premio a Mazzarri, risiede nell’aver trasmesso ai giovani del Sud, attraverso la sua forza comunicativa, il concetto del “Non mollare mai”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico