Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Castel Morrone, l’amministrazione mira al recupero dei centri storici

Pietro RielloCASTEL MORRONE. Continua l’opera di riqualificazione paesaggistica della giunta retta dal primo cittadino Pietro Riello.

Allo studio, da parte dell’Ufficio Tecnico Comunale, una serie di progetti per riqualificare i centri storici delle frazioni Torone, Annunziata e Largisi. Una chiara volontà, quella espressa dall’Amministrazione Comunale, che nell’ultima seduta di Giunta Comunale ha portato i componenti della squadra di governo morronese ad approvare una delibera, la n. 37 del 19/05/2010, con la quale si è dato mandato al responsabile dell’ufficio Lavori Pubblici, l’ingegner Lorenzo Vallone, di provvedere agli adempimenti consequenziali finalizzati alla partecipazione all’avviso pubblico per la presentazione del progetto.

Le opere impegneranno delle risorse, totalmente finanziate dalla Regione Campania ai sensi della Delibera di Giunta Regionale n. 174 del 25/02/2010, pari ad un importo di circa 1 milione di euro. Intanto, come afferma l’assessore Enzo Di Salvatore, sempre in tema di opere pubbliche inizieranno a breve i lavori di allargamento della strada comunale Trivio nella frazione Torone.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico