Viabilita’ e parcheggi: a spasso per la citta’ con Ciaramella e Guarino

di Redazione

Ciaramella e GuarinoAVERSA. Due “ciceroni” d’eccezione hanno accompagnato lunedì mattina i giornalisti in una speciale visita alla città.

Si tratta del sindaco Domenico Ciaramella e del comandante dei Vigili Urbani Stefano Guarino. Il “tour” ha interessato il centro urbano e la parte sud della città di Aversa, toccando la questione della sosta a pagamento.

“La città appare più ordinata – ha commentato Ciaramella – ed una volta e per sempre vorrei chiarire che gli spazi bianchi, quelli per la sosta gratuita, esistono in tutta la città in maniera omogenea. Abbiamo in questi mesi ascoltato le istanze dei cittadini e, grazie a loro, abbiamo migliorato il servizio di sosta”.

Insieme al comandante Guarino si è poi assistito “in diretta” alla rimozione di alcune transenne sui marciapiedi dotate di cartelloni pubblicitari, sistemate in maniera arbitraria lungo alcune delle più importanti arterie cittadine.

Non sono mancati i momenti in cui i cittadini, vedendoli in strada, hanno posto varie questioni al sindaco e al comandante dei caschi bianchi.

Una promessa su tutte da parte del primo cittadino: presto anche la vicenda del pagamento della sosta nei giorni festivi verrà risolto con l’abolizione in alcune zone.

Viabilità, a spasso con Ciaramella e Guarino (18.05.10) – VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico