Barbato, positiva la sua performance alle provinciali

di Redazione

Salvatore BarbatoTEVEROLA. Con 1406 voti ottenuti nel collegio Aversa3, di cui oltre 1200 nella sola Teverola, Salvatore Barbato, candidato alle provinciali nella lista “Zinzi presidente”, può ritenersi più che soddisfatto.

Forse c’è il rimpianto di quei circa 200 voti “persi” e, almeno questa è l’ipotesi, dati per sbaglio direttamente al candidato presidente e non a lui, che gli avrebbero consentito l’elezione o quanto meno lo status di primo dei non eletti nella provincia, ma comunque si tratta di un risultato che consente all’ex assessore di avere una solida base per il prosieguo della sua attività politica.

Non a caso, Barbato sottolinea: “La mia azione politica va avanti, al di là del risultato elettorale. Mi congratulo con il nuovo Consiglio comunale e faccio il mio personale in bocca al lupo ai rappresentanti della maggioranza e dell’opposizione, auspicando che il dialogo e la concertazione prevalgano sullo scontro e sui soliti personalismi, questo per il bene dell’intera collettività”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico