Inaugurata la sede di Poste Business

di Redazione

Eugenio Di SantoSANT’ARPINO. E’ stato inaugurato venerdì 23 aprile, in via Martiri Atellani, l’ufficio postale interamente dedicato alle esigenze dei professionisti, delle piccole e medie imprese, ditte individuali, onlus e pubblica amministrazione locale.

Poste Italiane amplia, così, la propria offerta di servizi nella città che ha dato i natali alle “fabulae” dove è già operativo un altro ufficio postale. PT Buisness è stato collocato strategicamente a metà strada tra Cesa, Succivo ed Orta, in un territorio dove ci sono molti studi professionali e piccole aziende. Il primo a fare ingresso nell’ufficio è stato il direttore della filiale di Caserta 1 Donato Santone. A benedire i locali don Mario Puca. Testimone d’eccezione alla cerimonia il sindaco, Eugenio Di Santo.

Il nuovo PosteBusiness osserverà un orario di accesso ai servizi plasmato sulle esigenze di questa fascia di clientela: resterà infatti aperto dalla 9 alle 16; sabato chiuso. L’ufficio dispone di due sportelli polifunzionali, di due sale di assistenza clienti ed un’area “self” dove imprenditori e professionisti potranno effettuare una vasta gamma di operazioni.

“Il canale PosteBusiness mira a rafforzare la propria presenza all’interno di distretti industriali e aree commerciali, infatti Poste Business si propone quale interlocutore unico delle Piccole e Medie Imprese e professionisti con soluzioni personalizzate utili a semplificare ed agevolare l’attività economica (finanziamento, spedizione, comunicazione e di approvvigionamento di materiali per ufficio) – ha spiegato il direttore Santone – L’accesso ai servizi PosteBusiness è riservato esclusivamente ai possessori della PosteBusiness card. La carta è gratuita e permette l’accesso a tutti i PosteBusiness presenti sul territorio nazionale. La richiesta della card può essere effettuata online compilando l’apposito modulo o telefonando al Contact Center PosteBusiness al numero gratuito 800.160.000. Sarà consegnata a domicilio entro 10 giorni lavorativi, in alternativa può essere richiesta anche presso i PosteBusiness. L’apertura dell’ufficio business di via Martiri Atellani punta a offrire alla clientela servizi con standard di qualità sempre più elevati. Il mio doveroso ringraziamento va ovviamente al sindaco Di Santo e all’intera amministrazione comunale che lui rappresenta – ha concluso Santone – per l’impegno profuso e per la disponibilità da sempre dimostrata affinchè anche questo progetto diventasse realtà”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico