Elezioni, buona affermazione di Zullo

di Redazione

Aldo Zullo SANT’ARPINO. I Popolar-Udeur di Sant’Arpino, nelle persone del segretario cittadino Elpidio Perrotta, degli assessori ed Elpidio Iorio e del presidente del consiglio comunale Antonio Guarino, …

… esprimono grande soddisfazione per i risultati conseguiti dal proprio partito nella tornata elettorale appena conclusasi. Il consenso conseguito a Sant’Arpino dimostra la straordinaria vitalità del “campanile” nell’area atellana. Alla Regione, a Sant’Arpino, l’Udeur raccoglie oltre il 21 % dei voti, un risultato straordinario sia sul piano locale che provinciale. Difatti la percentuale santarpinese è la terza più alta nella “graduatoria” dei 104 comuni di Terra di Lavoro. Un successo che premia l’ottimo lavoro politico – amministrativo svolto dal partito e in particolare dal candidato locale, l’amico Aldo Zullo che pur non essendo stato eletto ha ottenuto una buona affermazione riportando un risultato complessivo di poco superiore alle 4000 preferenze. Altrettanto soddisfacente il consenso conquistato alle provinciali dove i Popolari-Udeur di Sant’Arpino con circa 900 voti (pari all’11,29%) contribuiscono in misura forte all’elezione dell’amico Angelo Brancaccio al consiglio provinciale.

Numeri e percentuali che testimoniano una presenza tutt’altro che marginale del partito di Mastella a Sant’Arpino. Un dato che è ancora più esaltante se si considera che solo da pochi mesi il partito si è costituito in un gruppo unico, fondendo la parte “storica” con quella nuova rappresentata dal movimento “Passione e idee per Sant’Arpino”. Un’evoluzione di percorso che ha portato alla nascita anche all’interno della maggioranza locale del gruppo autonomo dei Popolari-Udeur.

Di pari passo con i successi elettorali cresce anche il senso di responsabilità degli uomini del “campanile” santarpinese che ancor più motivati promettono impegno e tenacia nella quotidiana sfida di costruire una comunità in grado di dare risposte alle esigenze della società contemporanea. Nel ringraziare tutti gli amici che con abnegazione ed energia hanno contribuito a questi successi elettorali, i Popolari – Udeur di Sant’Arpino rivolgono un sincero plauso al sindaco Eugenio Di Santo per la sua elezione al consiglio provinciale. Infine, data l’occasione della Pasqua, si rivolge un autentico augurio di serenità e gioia all’intera cittadinanza.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico