San Nicola la Strada - San Marco Evangelista

Pascariello: “Il Consuntivo entro il mese di maggio”

 SAN NICOLA LA STRADA. Coordinata dal presidente del Consiglio Comunale Raffaele Narducci, dopo la pausa dovuta alle scorse elezioni regionali ed amministrative, è tornata a riunirsi, martedì scorso, la conferenza dei capigruppo consiliari.

Alla riunione hanno partecipato il sindaco Angelo Pascariello, Luigi Landolfi (Insieme), Giuseppe Celiento (Pd), Nicola D’Andrea (Udc), Pasquale Delli Paoli (PdL), Franco Basile (Intesa) e Panico Pasquale (Rifondazione Comunista). Pascariello, intervenendo ai lavori, ha informato i presenti che martedì prossimo, 20 aprile, è stata programmata l’incontro con il giornalista di Rai Sport Enrico Varriale per la presentazione del libro “A bordocampo”, per cui ha chiesto di posticipare la prossima riunione della conferenza al 27 aprile.

Il primo cittadino, inoltre, ha voluto ringraziare pubblicamente i rappresentanti dei gruppi consiliari del clima disteso in cui si è svolta l’ultima tornata elettorale.

Relativamente, poi, all’approvazione del Conto Consuntivo, atto da adempiere entro il 30 aprile, è stato fatto presente che per motivi tecnici, il relativo Consiglio Comunale si terrà entro il prossimo mese di maggio.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico