Varese, giovane scomparso ritrovato morto in un lago

di Redazione

Paolo ValentiniVARESE. Un’auto con a bordo il cadavere di un uomo è stato rinvenuto lunedì mattina sul fondo della diga di Creva a Luino, nel Varesotto.

La scoperta è stata fatta intorno alle 7, quandoerano in corso le operazioni di svuotamento dell’’invaso. All’improvviso è emersa la vettura: una Volkswagen Golf blu. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Luino e i vigili del fuoco.

L’uomo a bordo è stato identificato: si tratta di Paolo Valentini,31 anni, di Cuveglio, scomparso il primo aprile scorso, nella cui ricerca erano impegnati uomini di 34 comuni che battevano la zona cercandone le tracce.Il padre, Gianbattista, aveva lanciato attraverso la trasmissione di Rai Tre ‘Chi l’ha visto’ un appello al figlioaffinché si facesse sentire. Il giorno della scomparsa sarebbe stato, per Valentini, il primo in una nuova sede di lavoro dopo chela ditta presso cui era impiegato lo aveva appena spostatoa Madonna del Piano, nel Canton Ticino. Una novità poco gradita al giovane che, inoltre,aveva subito nell’ottobre scorso lamorte la nonna alla quale era particolarmente legato.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico