Italia

Calciopoli, Procura Figc apre nuovo filone d’inchiesta su intercettazioni

Luciano MoggiNAPOLI. A quattro anni di distanza emerge un nuovo filone dell’indagine di Calciopoli relativo alle intercettazioni.

La procura della Federcalcio ha infatti aperto questanuova filiera d’inchiesta chiedendo al Tribunale di Napoli di recepire “tutto il materiale probatorio prodottodalle parti, oggetto di perizia che potrà essere disposta dal Tribunale”.

Dopoil rinvio dell’udienza prevista martedì, il capo della Procura Federale Stefano Palazzi in accordo con i suoicollaboratori, ha annunciato oggi la sua decisione: “In merito al processo in corso a Napoli – informa la Federcalcio –la procura federale chiederà fin da oradi poter acquisire tutto il materiale probatorio prodotto dalle parti, oggettodi perizia che potrà essere disposta dal Tribunale. Nelle prossime ore, ilprocuratore Stefano Palazzi invierà formalmente una richiesta in tal senso alPresidente della nona sezione penale del tribunale di Napoli Teresa Casoria, avviando cosìl’indagine con riferimento al nuovo filone di intercettazioni”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico