Calciopoli, Procura Figc apre nuovo filone d’inchiesta su intercettazioni

di Angela Oliva

Luciano MoggiNAPOLI. A quattro anni di distanza emerge un nuovo filone dell’indagine di Calciopoli relativo alle intercettazioni.

La procura della Federcalcio ha infatti aperto questanuova filiera d’inchiesta chiedendo al Tribunale di Napoli di recepire “tutto il materiale probatorio prodottodalle parti, oggetto di perizia che potrà essere disposta dal Tribunale”.

Dopoil rinvio dell’udienza prevista martedì, il capo della Procura Federale Stefano Palazzi in accordo con i suoicollaboratori, ha annunciato oggi la sua decisione: “In merito al processo in corso a Napoli – informa la Federcalcio –la procura federale chiederà fin da oradi poter acquisire tutto il materiale probatorio prodotto dalle parti, oggettodi perizia che potrà essere disposta dal Tribunale. Nelle prossime ore, ilprocuratore Stefano Palazzi invierà formalmente una richiesta in tal senso alPresidente della nona sezione penale del tribunale di Napoli Teresa Casoria, avviando cosìl’indagine con riferimento al nuovo filone di intercettazioni”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico