Mondiali, per l’Italia la Panini sceglie Borriello: fuori Totti, Toni e Amauri

di Redazione

Marco BorrielloLa Panini sceglie i suoi 23 convocati di ogni nazionale per il mondiale in Suafrica, o meglio i 17, visti i problemi di spazio nel nuovo album di figurine.

Su tutti spicca l’attaccante del Milan Marco Borriello, che toglie il posto ai più quotati Totti, Toni e al neo italiano Amauri. A centrocampo altra novità è rappresentata da Marchisio. Mentre, per quanto riguarda le altre nazionali, nel Brasile troviamo le convocazioni di Ronaldinho e Adriano, nell’Inghilterra quella di David Beckham.

Si tratta dell’undicesima edizione della Panini (la prima nel 1970)che si annuncia come la più venduta nella storia del collezionismo di figurine: l’obiettivo è vendere 100 milioni di immagini. L’album è composto da 72 pagine, con 640 figurine adesive, di cui 40 stampate su speciale materiale olografico. A ognuna delle 32 nazionali partecipanti ai mondiali Fifaè riservata una doppia pagina con le figurine singole di 17 calciatori, oltre alla squadra schierata e al logo. Per ogni rappresentativaè inoltre riportato il cammino fino alla fase finale, cosi’ come il programma delle tre partite della fase a gironi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico