“Fiori d’Azzurro”, la Pro Loco in piazza domenica 18 Aprile

di Angela Oliva

 CESA. Il prossimo week-end “Sos Telefono Azzurro Onlus” scenderà, nelle principali piazze italiane, per raccogliere fondi con la tradizionale manifestazione “Fiori D’Azzurro”.

All’iniziativa parteciperà anche la Pro Loco cesana, guidata dal presidente Umberto Guarino, che ha accolto l’impegno e sarà presente domenica 18 aprile con uno stand espositivo in piazza De Michele, dando così un contributo a questa importante iniziativa a favore della difesa dei diritti dell’infanzia e contro ogni tipo di violenza e sopraffazione.

La manifestazione cerca di sensibilizzare il pubblico e di avvicinare adulti, giovani e famiglie a dare un aiuto concreto all’Associazione Telefono Azzurro affinché il suo intervento possa essere sempre più tempestivo e capillare. I contributi ricavati dalla vendita della piante di ortensie, infatti, serviranno a sostenere i costi di gestione delle chiamate di bambini ed adolescenti che si rivolgono al Telefono Azzurro per ricevere assistenza dai volontari e dagli operatori professionisti che sono capaci di dare risposte concrete ed aiutare a superare i problemi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico