Zinzi incontra Stellato: “Reciproco rispetto”

di Redazione

da sin. Zinzi e StellatoCASERTA. Venerdì mattina, presso la sede dell’Amministrazione Provinciale di corso Trieste, il presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi, ha incontrato l’avvocato Giuseppe Stellato,

… candidato alla Presidenza dell’Ente per la coalizione di centrosinistra e quindi capo dell’opposizione in consiglio provinciale. Stellato ha accolto l’invito del presidente Zinzi e si è recato presso l’Ufficio di Presidenza nella tarda mattinata.

Il colloquio tra i due è stato molto cordiale ed è durato circa mezz’ora. Al centro dell’incontro i prossimi impegni legati alla prima convocazione del consiglio provinciale e alcuni aspetti di carattere organizzativo riguardanti i gruppi politici presenti in consiglio.

“L’incontro – ha spiegato Zinzi – non poteva che essere cordiale, dal momento che il rapporto tra me e l’avvocato Stellato si è sempre basato sul reciproco rispetto. Del resto, anche la campagna elettorale, tranne qualche fisiologica polemica, si è svolta all’insegna della serietà e della responsabilità da parte di entrambi”.

Zinzi, poi, ha parlato dei rapporti tra maggioranza e opposizione: “La maggioranza ha il compito di aprirsi, dimostrando capacità di ascoltare, mentre l’opposizione deve essere propositiva. Il rapporto – ha proseguito il Presidente della Provincia – va improntato su una normale dialettica politica, nell’interesse della popolazione dell’intera Provincia. Ci troviamo di fronte a tante emergenze e il consiglio provinciale dovrà lavorare con grande impegno per cercare di superare le tante difficoltà che affliggono questo territorio”. Prima del colloquio con Stellato, Zinzi ha incontrato i rappresentanti sindacali dell’Ente.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico