Al via alla seconda edizione del torneo Memorial Paolo Sardo

di Emma Zampella

 Dopo lo strepitoso successo dell’anno scorso, scendono di nuovo in campo le squadre che si sfideranno amichevolmente in memoria di Paolo Sardo.

Il torneo “Memorial Paolo Sardo” riaprirà i battenti il prossimo 17 maggio, quando 16 squadre, divise in due gironi, saranno protagonistenel campo di calcetto dell’Igloo, in via Petrarca.

Un’occasione molto attesa dai giovani carinaresi che scelgono di tenere vivo il ricordo di un personaggio importante per la cittadinanza a suon di goal.

Entusiasta l’organizzatore, Alfonso Bracciano, che dichiara: Il memorial Paolo Sardo si pone come obiettivo primario quello ricordare un giovane carinarese scomparso prematuramente. La manifestazione sportiva reca in sé anche altro significato: essa è la dimostrazione che ci si può divertire partecipando tutti assieme. Il torneo è un’occasione di aggregazione dove tutti dall’organizzatore, ai ragazzi in campo, agli spettatori dagli spalti danno il proprio contributo alla riuscita, di una manifestazione all’insegna del divertimento. La scopo, aggiunge l’organizzatore, è quello di onorare lo spirito sportivo di quello che i più ritengono il gioco più bello del mondo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico