Polizia Municipale, arrivano nuovi mezzi

di Redazione

 AVERSA. Acquistato un nuovo autocarro per il servizio Segnaletica stradale inserito all’interno della Polizia Municipale.

Il Ducato Fiat, 2300 di cilindrata, va a sostituire il vecchio autocarro immatricolato nel 1988. Oltre all’autocarro il Comando di Polizia Municipale ha acquistato tre altre autovetture, una Panda e due Punto ad alimentazione ibrida benzina/gpl. Queste autovetture, destinate a sostituire due vecchie auto, integrano il parco veicoli della Polizia Municipale. Le auto saranno attrezzate per i servizi di polizia con lampeggianti, sirene e scritte nei prossimi giorni. Con questi nuovi acquisti il parco veicoli della Polizia Municipale raggiunge un buon livello. Oltre il 50% dei veicoli in uso ora ha meno di due anni di vita. A breve ci saranno anche novità per le moto. Oltre agli scooter 125 sarà ripristinato il servizio moto-montato.

“Stiamo fornendo mezzi maggiori e nuovi al Corpo di Polizia Municipale – dice il sindaco Domenico Ciaramella – per consentir loro un lavoro più agevole”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico