Provinciali, Pecorario apre due comitati elettorali su Aversa3

di Redazione

Francesco PecorarioTEVEROLA. Con l’inaugurazione del primo comitato elettorale sul collegio Aversa 3, in via Roma 258 a Teverola, si è aperta ufficialmente la campagna elettorale dell’avvocato Francesco Pecorario, della lista “Moderati con Stellato”.

E’ prevista per giovedì 11 marzo, alle ore 20, l’inaugurazione dell’altro comitato ad Aversa, in via Diaz 122, sempre all’interno del territorio del collegio Aversa 3, che comprende Teverola, Carinaro e parte di Aversa. All’inaugurazione a Teverola hanno partecipato circa 100 persone, tra cui Paolo Sepe, assessore del Comune di Carinaro ed esponente del Pd della cittadina, il dottor Enrico Barbato, insieme ad altri iscritti del Pd teverolese e carinarese.

“Ormai la lista Stellato sta lavorando per accrescere l’impegno contro il centrodestra nell’ambito dell’agro aversano ed aspetta un ottimo risultato sul collegio Aversa 3”, afferma l’avvocato Pecorario, che aggiunge: “Si sta lavorando in tutti gli ambienti ed a breve è prevista una grande manifestazione di risonanza per ulteriormente aumentare l’impegno nella campagna elettorale. Stanno per essere aperti all’interno del collegio Aversa 3 ulteriori comitati oltre ai due già attivi, di cui uno già visitato dal candidato presidente Giuseppe Stellato”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico