Santa Maria C. V. - San Tammaro

Castaldo nuovo direttore generale del Comune

 SANTA MARIA CV. Ha iniziato ufficialmente la sua attività oggi, 11 marzo, il nuovo direttore generale del Comune di Santa Maria Capua Vetere, Michele Castaldo.

Il neo city manager, il cui compito è provvedere ad attuare gli indirizzi e gli obiettivi stabiliti dalla giunta, sovrintendendo alla gestione dell’ente e perseguendo livelli ottimali di efficacia ed efficienza, ha incontrato questa mattina i dirigenti del Comune al fine di dare continuità allo spirito di collaborazione che ha contraddistinto finora il suo operato nonché quello dei dirigenti medesimi. Castaldo, infatti, auspica la persistenza di un rapporto diretto, improntato sulla stima e il rispetto reciproci allo scopo di portare avanti i progetti amministrativi prefissati.

Affollata di impegni l’agenda del direttore generale. Imminente la definizione della nuova pianta organica dell’Ente con una razionalizzazione della struttura organizzativa e della gestione delle risorse umane. Verrà dato, inoltre, impulso alle attività che hanno subito un rallentamento negli ultimi mesi, con particolare riguardo alle opere pubbliche, e alla redazione del bilancio 2010, con l’obiettivo di giungere all’approvazione della programmazione economico-finanziaria dell’Ente entro la fine del mese di marzo.

“Ringrazio Assunto De Nisi – afferma Michele Castaldo – con il quale ho avuto modo di collaborare in qualità di assessore, per la professionalità e lealtà sempre dimostrata. Profonderò il massimo zelo nell’importante compito che il sindaco Giudicianni ha ritenuto affidarmi, mettendo al servizio della città le mie competenze e il mio impegno”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, l'istituto comprensivo "Santagata" pubblica l'annuario 2017-2018 - https://t.co/l8J24nPC7t

Aversa, Raphaela Lukudo madrina della Stranormanna 2018 - https://t.co/kfy1joOqwy

10 agosto, la Città di Aversa celebra la Festività di San Lorenzo - https://t.co/TYQYdWBtQr

Caserta, evasione fiscale: sequestrati beni per 470mila euro a casa di cura - https://t.co/lscAjHYTZT

Condividi con un amico