Castaldo nuovo direttore generale del Comune

di Redazione

 SANTA MARIA CV. Ha iniziato ufficialmente la sua attività oggi, 11 marzo, il nuovo direttore generale del Comune di Santa Maria Capua Vetere, Michele Castaldo.

Il neo city manager, il cui compito è provvedere ad attuare gli indirizzi e gli obiettivi stabiliti dalla giunta, sovrintendendo alla gestione dell’ente e perseguendo livelli ottimali di efficacia ed efficienza, ha incontrato questa mattina i dirigenti del Comune al fine di dare continuità allo spirito di collaborazione che ha contraddistinto finora il suo operato nonché quello dei dirigenti medesimi. Castaldo, infatti, auspica la persistenza di un rapporto diretto, improntato sulla stima e il rispetto reciproci allo scopo di portare avanti i progetti amministrativi prefissati.

Affollata di impegni l’agenda del direttore generale. Imminente la definizione della nuova pianta organica dell’Ente con una razionalizzazione della struttura organizzativa e della gestione delle risorse umane. Verrà dato, inoltre, impulso alle attività che hanno subito un rallentamento negli ultimi mesi, con particolare riguardo alle opere pubbliche, e alla redazione del bilancio 2010, con l’obiettivo di giungere all’approvazione della programmazione economico-finanziaria dell’Ente entro la fine del mese di marzo.

“Ringrazio Assunto De Nisi – afferma Michele Castaldo – con il quale ho avuto modo di collaborare in qualità di assessore, per la professionalità e lealtà sempre dimostrata. Profonderò il massimo zelo nell’importante compito che il sindaco Giudicianni ha ritenuto affidarmi, mettendo al servizio della città le mie competenze e il mio impegno”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico