San Marco, 720 uova di cioccolata ai bimbi delle scuole

di Redazione

 SAN MARCO EV. Il sindaco Gabriele Zitiello ha inviato a tutti i bambini dell’Istituto comprensivo “Raffaele Viviani” le immancabili e tradizionali uova di Pasqua.

In tutto settecentoventi ovetti di cioccolata, ognuno dei quali è stato consegnato a ciascun bambino delle scuole materne, delle elementari e delle medie dalla consigliera comunale, presidente della Commissione Politiche Sociali, Maria Di Blasio nella mattinata di oggi, giovedì 25 marzo.

“Il sindaco e questa Amministrazione – ha detto la Di Blasio ai piccoli – augura a voi e alla vostre famiglie i più cari auguri di Pasqua. Gustate la cioccolata e divertitevi con le sorprese che troverete nell’ovetto ma ricordate sempre che dovete essere bravi bambini oggi ed bravi cittadini domani”.

L’iniziativa conferma l’attenzione di questa Amministrazione nei confronti delle future generazioni e nel settore delle politiche per la famiglia. A tal proposito il Comune informa che proprio da domani, venerdì 26, gli uffici comunali erogheranno le borse di studio (anno scolastico 2007/2008) stanziate dalla Regione come sostegno allo studio per le famiglie meno abbienti. Sono 153 i beneficiari del contributo. “Dal servizio civico comunale alle occasioni offerte dalla Regione – sottolinea la Di Blasio -, l’attenzione di questa Amministrazione è sempre alta nei confronti di chi ne ha bisogno”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico