Nuzzo (Udc): “Ampliare la rete scolastica”

di Redazione

Emilio Nuzzo ARIENZO. Ultimo vertice decisivo tra il candidato alla Provincia dell’Udc Emilio Nuzzo e la squadra di Geppino Medici, sindaco di Arienzo.

Il consigliere provinciale uscente dell’Udc, in sinergia con l’entourage dell’amministrazione arienzana, ha messo a punto un programma certosino che non lascerà scoperta alcuna zona dell’intero territorio del collegio Arienzo – San Felice a Cancello. A tal proposito è stato allestito una tabella di marcia che vedrà Nuzzo portarsi per le varie zone della cittadina sanfeliciana e quella arienzana per diffondere il programma elettorale dei centristi che tra le altre cose mira anche all’ampliamento della rete scolastica.

“Bisogna fermare e quindi risolvere – dichiara Emilio Nuzzo – la quotidiana emorragia di studenti di San Felice ed Arienzo che quotidianamente si portano in altre città per seguire il proprio percorso scolastico superiore. E mio intento prodigarmi affinchè dalla provincia arrivino chiari e concreti segnali risolutivi in tal senso”. E già sono pienamente attivi i comitati elettorali allestiti dallo storico centrista che continua anche in questa tornata elettorale, a portare alta la bandiera dell’Udc grazie alla sua dimostrata militanza e appartenenza alle fila di Pierferdinando Casini.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico