Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Capodrise, tumore al seno: seminario al Palazzo delle Arti

Giuseppe Fattopace CAPODRISE. L’Amministrazione retta dal sindaco Giuseppe Fattopace comunica alla cittadinanza che l’Asl di Caserta ha organizzato un seminario su interventi riabilitativi post-operatori rivolto a donne operate di tumore al seno.

L’iniziativa è prevista per i giorni 4 e 5 marzo presso l’auditorium del presidio ospedaliero di Marcianise situato presso rione “Santella”. Si tratta di un incontro rivolto a donne colpite dal tumore al seno che hanno subito interventi chirurgici a causa della malattia, iniziativa ovviamente rivolta anche ai familiari delle stesse, nonché agli operatori sanitari.

La partecipazione al seminario è gratuita. Per iscriversi e partecipare all’incontro bisogna telefonare all’Unità operativa Relazioni col Pubblico del Distretto Sanitario di Marcianise al numero 0823/518477 oppure 518473. Il tutto è stato oggetto di discussione della 3° commissione riunitasi venerdì scorso presso la Sala Giunta del comune di Capodrise.

I componenti della commissione (Silvano Ferraro, Rita Raucci, Pina Allegretta, Nicola Petruolo, Piero Ferraro e Tony Conetta) hanno incentrato il dibattito anche sul ruolo dell’Amministrazione comunale nella situazione dell’ospedale di Marcianise (uno dei punti all’ordine del giorno dello scorso consiglio comunale).

L’obiettivo è quello di coinvolgere tutte le“forze” presenti sul territorio (partiti, associazioni, parti sindacali, ecc) e discutere delle varie problematiche che tutt’oggi riguardano il presidio ospedaliero marcianisano e formare un coordinamento che possa risolvere la questione in maniera definitiva. L’incontro è fissato per il giorno 13 marzo, alle17.30, al Palazzo delle Arti.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il Festival "Quartieri di Vita" a Caserta con lo spettacolo "Danze rubate" - https://t.co/WwWVjl7uxC

Napoli, Uilp attacca il Governo: "Non valorizza i pensionati" - https://t.co/qlIIM6su33

San Prisco, picchia la moglie e il figlio minore: 40enne finisce in carcere - https://t.co/gH6RmhW1lG

Aversa, Domenico Napoletano nella classifica dei migliori Social Media Manager d'Italia - https://t.co/7nC9XZf82t

Condividi con un amico