Caserta

Il popolo viola di Caserta alla manifestazione nella capitale

 CASERTA. Il “popolo viola” di Caserta ha partecipato sabato 27 febbraio alla manifestazione nazionale indetta a Roma contro il legittimo impedimento.

I violacei casertani hanno raggiunto Roma in bus insieme al gruppo viola di Napoli. Molte le persone dello spettacolo, del cinema, della cultura presenti alla manifestazione. Già durante la settimana c’era stata una cena sociale, avvenuta martedì sera, durante la quale gli aderenti al gruppo avevano invitato la cittadinanza ad aderire alla manifestazione e ad organizzare un pullman per Roma. Alla cena è venuto, anche se solo per poco tempo, l’onorevole Lorenzo Diana da poco passato all’Idv. “La manifestazione – spiegano dal popolo viola casertano – ha visto partecipare meno persone rispetto a quella del 5 dicembre ma ha ribadito ancora una volta la volontà del popolo viola e dei cittadini e dei partiti della sinistra a non mollare dinanzi a quello che per loro sembra l’ennesimo abuso del presidente del consiglio”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico