Caserta

Elezioni, tour di Dell’Aquila e Ferrero in Terra di Lavoro

Antonio Dell'AquilaCASERTA. La Federazione della Sinistra ha scelto i luoghi simbolo delle emergenze di questo territorio per entrare nel vivo della campagna elettorale.

Lavoro, sanità, centrale nucleare e rifiuti: nel percorso che toccherà diverse città della provincia di Caserta questi saranno i temi del dibattito e del confronto con gli elettori. Domani, martedì 16 marzo, i candidati della Federazione della Sinistra alla presidenza della Provincia, Antonio Dell’Aquila, e alla presidenza della Regione, Paolo Ferrero, inizieranno il tour elettorale alle ore 11 da San Marco Evangelista dove è previsto un incontro con i lavoratori della 3M, Antonio Ferraiolo, candidato alle elezioni regionali, e Vittorio Garbo, candidato alle elezioni provinciali, collegio Maddaloni I; seguirà, alle ore 15,30 una visita all’ospedale di Teano, con il candidato del collegio, Luigi Acone.

Alle ore 16 Ferrero e Dell’Aquila saranno a Calvi Risorta insieme ai candidati del collegio di Sparanise, Carlo Cardillo, del collegio di Grazzanise-Pignataro, Antonio Sconziano, e alla candidata alle elezioni regionali, Tesia Fuoco. A seguire, ore 17, è previsto il presidio, insieme ai Comitati contro il Nucleare, presso la Centrale del Garigliano.

Nell’aula consiliare di Sessa Aurunca, alle ore 18, Ferrero e Dell’Aquila incontreranno gli elettori insieme al candidato alle provinciali Giancarlo Di Marco, e al candidato alle regionali, Antimo Calzetta. Il tour elettorale si concluderà ad Aversa dove è previsto un comizio, in piazza Principe Amedeo, insieme ai candidati alle provinciali, Angelo Iacazzi e Giovanni Savino, e il candidato alle regionali Luca De Rosa.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico