Napoli Prov.

Frattamaggiore, Marciano e Russo al Pentathlon

Antonio MarcianoFRATTAMAGGIORE (Napoli). Ha fatto tappa anche e a Frattamaggiore il tour elettorale di Antonio Marciano, candidato del Pd per le prossime elezioni regionali.

L’esponente del Pd ha incontrato una nutrita folla di elettori nel centro sportivo “Pentathlon” in compagnia del sindaco Francesco Russo, anch’egli candidato del Pd per le elezioni comunali, e dei candidati alla carica di consigliere Aniello Di Marzo, Vincenzo Ruggiero e Orazio Capasso.

Marciano ha illustrato ai presenti il suo programma elettorale basato su cinque punti fondamentali: il rafforzamento del Welfare, l’affermazione dei giovani, l’efficienza dei trasporti, la tutela dell’ambiente e l’incremento della cultura.

A seguire gli auguri del dottor Russo, che ha messo in risalto la personalità di Marciano, ripercorrendo la sua vita politica e sottolineando come nella sua esperienza da sindaco siano stati importanti i rapporti “sovracomunali”, cioè la sinergia lavorativa tra Comune e Regione che il dottor Russo ha auspicato si possa realizzare nuovamente dopo le elezioni del 28-29 marzo con la sua riconferma alla guida di Frattamaggiore e con l’elezione a consigliere regionale di Marciano.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico