Esenzioni ticket, ufficio chiuso: Caserta segnala disagi al commissario

di Redazione

 TEVEROLA. In una comunicazione inviata al commissario prefettizio Luigi Palmieri, il medico Gennaro Caserta, esponente del Pdl, segnala “notevoli e reiterati disagi” che vivono da circa un mese i cittadini di Teverola in merito alle esenzioni ticket per l’anno 2010.

Secondo l’organizzazione e la direttiva emanata dal distretto 18, i cittadini dovevano recarsi all’ufficio di Teverola, in piazza Trieste e Trento, presso la Medicina Legale, il lunedì ed il mercoledì, dalle ore 9 alle ore 12, con rilascio dell’attestato ticket dopo 15 giorni dalla consegna della pratica, fatta eccezione per i casi urgenti. Da circa due settimane, però, lo sportello è chiuso ed tutt’oggi i teverolesi vengono smistati tra Gricignano, Sant’Arpino e Orta di Atella, senza poter neanche consegnare la pratica.

“Sarebbe opportuno – scrive Caserta nella nota indirizzata al commissario – che Lei, in qualità di rappresentante dell’Ente Comunale, si adoperi affinché venga ripristinata la struttura atta a ricevere le pratiche di emissione ticket con personale sufficiente e motivato, in modo tale da eliminare il disagio arrecato alla popolazione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico