Udc: D’Ambrosio candidata alla regione, D’Andrea alla provincia

di Redazione

Gabriella D'AmbrosioNicola D'AndreaSAN NICOLA LA STRADA. Nella serata di giovedì si è riunito il vertice dell’Udc di San Nicola la Strada, presieduto da Carlo D’Andrea e dalla segretaria Gabriella D’Ambrosio.

Nel corso dell’incontro, oltre alle tematiche locali, di interesse comunale per il prossimo Consiglio, si è parlato anche degli aspetti riguardanti le prossime competizioni elettorali. E’ stato evidenziato come l’accordo Pdl e Udc sia stato sofferto ma di come soprattutto siano prevalsi il buon senso e la parola data. Tra l’altro, si è parlato anche delle prossime candidature regionali e provinciali ed all’unanimità dei presenti la sezione ha espresso la conferma a candidato alla Regione Campania nella persona della dottoressa D’Ambrosio, già segretario della sezione dell’Udc di San Nicola la Strada, vice segretario provinciale del partito, responsabile del movimento femminile nonché coordinatrice delle pari opportunità. A candidato per il collegio San Nicola-Recale è stato invece indicato l’architetto Nicola D’Andrea.

I nominativi sono stati inoltrati al segretario provinciale Gianni Mancino affinché ne tenga in debito conto nella stesura delle liste. La D’Ambrosio, ringraziando per la fiducia accordata, ha comunicato di voler congelare la carica di segretario di Sezione lasciando al presidente ed all’ufficio politico la gestione durante il periodo elettorale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico