San Nicola la Strada - San Marco Evangelista

San Marco, Carnevale: festa in maschera per i bambini

Maria Di Blasio SAN MARCO EV. E’ aperta a tutte le bambine e a tutti i bambini di San Marco Evangelista la festa in maschera che l’Amministrazione comunale ha organizzato per domani, martedì 16 febbraio, nella palestra di via Leonardo da Vinci.

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, anche questo martedì grasso, ultimo giorno di Carnevale, il Comune aprirà al divertimento dei più piccini le porte della struttura annessa alla scuola media. Organizzata dall’Assessorato alla Cultura diretto da Antonio Ferraiuolo in collaborazione con la delegata alle Pari Opportunità Maria Di Blasio (nella foto), la festa prenderà il via alle ore 16 del pomeriggio e sarà animata da spettacoli e musica.

“Sarà un pomeriggio ricco di divertimento – promette la consigliera Di Blasio – e faremo la gioia di tutti i bambini. Ci saranno animatori, spettacoli, musica e tanta allegria. I protagonisti saranno i piccoli con le loro coloratissime maschere di carnevale ma quella che stiamo organizzando vuole essere una festa dedicata a tutta la famiglia, quindi anche mamme, papà, nonni e zii, sono invitati a partecipare”. “Crediamo molto – ha ricordato la Di Blasio – nel valore dell’educazione dei più piccoli, nell’attenzione che un’Amministrazione comunale deve rivolgere alle nuove generazioni. E’ per questo che sono diverse le iniziative che il nostro sindaco Gabriele Zitiello ha voluto mettere in campo: pensiamo per ultimo all’iniziativa del bonus di benvenuto dedicato a tutti i neonati e in genere a tutte le politiche che stiamo portando avanti a favore delle famiglie e dei giovani”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico