Il dottor Mario Melone aderisce all’Udeur

di Redazione

UdeurCASAGIOVE. Il gruppo dirigente dell’Udeur, nella persona del commissario cittadino Gaetano Moretti e dei suoi collaboratori Luigi Di Costanzo e Pasquale Brasilio, saluta con entusiasmo e soddisfazione l’ingresso nel partito del dottor Mario Melone

… e si complimentano con lui siaper la nomina a vice commissario regionale del partito sia per la candidatura al collegio provinciale numero 4nella lista del Campanile.
Gaetano Moretti commenta: “Ringrazio di vero cuore l’intero gruppo ed in particolare Di Costanzo e Brasilio per l’aiuto datomi nel ricostruire il partito dalle fondamenta. Oggi siamo una realtà evidente sul territorio, sempre disponibile al confronto con le altre forze politiche e lontani sia dalle polemiche strumentali che dai veleni. Continueremo il nostro impegno a sostegnodel dottor Mario Melone con incontri presso le famiglie, come da nostra cultura per ottenere consenso”.
Si sta creando entusiasmo attorno al partito e i tanti giovani che fanno seguito al responsabile provinciale giovani, Luigi Di Costanzo, si stanno confrontando sulle tematiche della politica locale, provinciale e regionale.
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico