Carinaro

Provinciali, Stellato “benedice” la candidatura di Pecorario

 CARINARO. “Ho dato immediata disponibilità all’onorevole Stellato per la mia candidatura alle provinciali nel collegio Aversa3 e lui l’ha accolta entusiasta, dandola per certa”.

Parole dell’avvocato teverolese Francesco Pecorario che, alla luce dell’investitura di Giuseppe Stellato a candidato presidente del centrosinistra, si sente ormai l’uomo del Pd nel collegio provinciale che accorpa i comuni di Teverola, Carinaro e parte di Aversa. A quel ruolo, però, ambisce anche il vicesindaco carinarese Angelo Sglavo (sostenuto dal sindaco Mario Masi), ma a questo punto il “rivale” teverolese sembra in vantaggio, forte dei suoi rapporti privilegiati con il consigliere regionale uscente.

Pecorario, non a caso, parla già da candidato: “Si apre un grosso confronto contro il centrodestra sul collegio Aversa 3 ed il mio compito sarà quello di attivare tutte le forze del centrosinistra nella grande battaglia per la trasparenza, per il rinnovamento della Provincia partendo da posizioni moderate che potranno acquisire consensi dal centrodestra e da chi non è andato ultimamente alle urne. Pertanto, la scelta di candidare Stellato quale riferimento dell’area di centrosinistra è sicuramente vincente visto lo spessore e la qualità della persona”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico