Villari: “Mpa sostiene il centrodestra alle regionali e provinciali”

di Redazione

Riccardo VillariCASERTA. A margine dell’inaugurazione della nuova sede del Movimento Per le Autonomie di Caserta, il commissario regionale Riccardo Villari, in presenza dell’ex ministro Paolo Cirino Pomicino e del consigliere regionale Salvatore Ronghi, …

… ha ribadito, ad una gremitissima platea, che l’Mpa sarà, sia nelle elezioni regionali della Campania, che in quelle provinciali di Caserta, a sostenere la coalizione di centrodestra. Gli accordi con il candidato presidente regionale Stefano Caldoro, come ha ribadito Villari, sono stati già definiti. In provincia di Caserta confermati gli impegni, a suo tempo assunti, tra i responsabili dell’Mpa e del Pdl.

“Doverose queste precisazioni a scanso di equivoci, artatamente, diffusi da detrattori interessati, che includevano il partito del presidente Raffaele Lombardo a sostegno del centrosinistra”, sottolinea l’Mpa in una nota.

Nel corso dell’incontro sono stati ufficializzati anche gli organi provinciali di Caserta del partito: l’ufficio politico oltre che dal portavoce Paolo Santulli è composto dal dottor Antony Acconcia, già direttore generale dell’ente provinciale di Caserta, e dal dottor Giuseppe Scialla, presidente dell’Ente parchi provinciale del Matese.

Il direttivo provinciale, aperto, è composto da Giuseppe Guida, Giuseppe Mattiello, Ovidio Gadola, Raffaele Ceceri, Mimmo Di Crescio, Franco Mercurio, Gino Gentile, Enzo Santorelli, Maria Belfiore, Nicola Melillo, Luigi Chirico, Vittoria Cristiano, Oreste Castaldo, Valerio Ferrara, Saverio Zito, Carmine Stornelli, Giuseppe Aiello. Molti altri dirigenti e responsabili territoriali saranno ufficializzati nei prossimi giorni unitamente ai candidati alla provincia ed alla regione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico