Viterbo, giovane romana denuncia: “Io stuprata a Capodanno”

di Redazione

 ROMA. Una 24enne romana ha denunciato di essere stata stuprata al termine della festa di Capodanno nel Castello di Roccalvecce, frazione di Viterbo.

La violenza sarebbe stata compiuta da uno o più partecipanti alla festa che avrebbero approfittato del fatto che la giovane era ubriaca, sarebbero entrati nella stanza del castello in cui si era appartata e, a turno, avrebbero abusato di lei.

La ragazza, nella denuncia presentata al commissariato Flaminio Nuovo, ha indicato i nomi del gruppo di giovani che erano con lei alla festa, ma ha detto di non essere in grado di indicare chi e quanti avrebbero preso parte allo stupro, e nemmeno se le fosse stata iniettata qualche sostanza stupefacente. Questo perché quando lo stupratore o gli stupratori sono entrati nella stanza lei era addormentata e non era in sé per il troppo alcol bevuto. Si sarebbe accorta della violenza solo il mattino dopo, quando era tornata a casa, per cune macchie sulla sua biancheria intima e da alcuni disturbi che avvertiva.

La polizia ha accompagnato la giovane all’ospedale Sant’Andrea per gli accertamenti del caso. Non si conosce l’esito delle visite cui è stata sottoposta.

Nel pomeriggio di lunedì, il capo della Squadra Mobile di Viterbo, Fabio Zampaglione, ha ascoltato a Romacinquegiovani che hanno partecipato alla festa. Tutti avrebbero negato di essere al corrente dello stupro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico