Mercato: Milan su Cavani, Bologna vuole Corradi

di Redazione

CavaniIl Chelsea presenta un’offerta folle al Wolfsburg: 40 milioni per Dzeko, il Milan punta a Cavani, Lazio alle prese con la grana Foggia e il Bologna insegue Corradi.

Le vie di Milan e Dzeko sembra non si vogliano mai incrociare e ora spunta anche il Chelsea di Ancelotti. I blues cercano un attaccante dopo l’interessamento per Iaquinta, la trattativa con la Juve è in fase di stallo e così si potrebbe optare per il talentuoso attaccante del Wolfsburg che i rossoneri inseguono ormai dalla scorsa estate. L’interesse del club inglese è davvero forte, Abramovic è disposto a versare 36 milioni di sterline (40 milioni di euro) un’offerta che potrebbe far cadere la resistenza del club tedesco.

Da via Turati continua comunque la ricerca di un’attaccante casomai dovesse partire Huntelaar, anche se questa opzione sembra ormai defiitivamente tramontata dopo le ottime prestazioni dell’olandese nelle ultime gare, e così spunta il nome di Cavani. L’attaccante del Palermo vuole giocare di più e dopo essere stato accostato all’Inter, dove si diceva che la trattativa fosse già chiusa nel periodo natalizio, ora regista un’altra offerta milanese.

Chi sembra davvero essersi stancato di restare a Roma è Pasquale Foggia che, come tanti giocatori in casa Lazio, vuole partire. Difficilmente tutti saranno accontentati da Lotito, infatti Ledesma ha offerte anche molto alte da Juventus ed Inter, offerte che potrebbero convincere il patron biancoceleste che però sembra non voler cedere Kolarov al club nerazzurro. Foggia ha rifiutato le offerte sia di Atalanta che di Catania in quanto vuole giocare in una squadra di alta classifica. C’è il Genoa che difficilmente riuscirà ad acquistare Menegazzo e così proprio l’attaccante ex Ascoli e Milan sarebbe un’opzione gradita non solo alla società ligure ma anche allo stesso giocatore desideroso di giocare di più.

Ma per l’ultima parola bisogna attendere la decisione di Lotito che tra l’altro è alla prese anche con un difficile rapporto con Cruz. L’attaccante argentino arrivato in estate dall’Inter è chiuso dalla presenza del neo acquisto Floccari ma aveva accettato il trasferimento a Roma convinto che potesse giocare di più e che potesse facilmente mettersi in mostra, cosa che, almeno nella prima parte della stagione, non è avvenuta.

Il Bologna ha bisogno di un attaccante per arrivare alla salvezza e, dopo le offerte presentate a Buscè e Baronio, punta a Corradi che non trova più spazio a Udine.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico