Rinviate le elezioni per il Forum dei Giovani

di Emma Zampella

Moretti FrancescoCARINARO. Sono state rinviate le elezioni per il rinnovo del Forum dei Giovani.

Il termine ultimo per la presentazione dellecandidature era stato fissato per lo scorso 30 dicembre. Ma si è provveduto ad annullare il regolamento a cui dovevano partecipare i giovani carinaresi. Ad annunciare il rinvio èstatoil promotoredel progetto,il consigliere delegatoalle politiche giovanili, Francesco Moretti. L’atto di annullamento è stato imposto dalla necessità di adeguarne il regolamento ad uno schema-tipo, proposto dalla Regione al fine di omologarlo con gli standards dagli altri forum presenti sul territorio regionale.

Si preannuncia, pertanto, un forum ricco di novità. Il consigliere, che si è detto mortificato per le impreviste difficoltà sorte, chiedendo personalmente scusa ai giovani interessati, si fa carico di curare in ogni sua parte le modifiche da apporre all’organismo.

“Saranno quindi sollecitate le pratiche di ammodernamento del regolamento del forum – dichiara il delegato – al fine di poter al più presto indire nuove elezioni perun ritenuto che l’amministrazione comunale ritiene importante per l’avvicinamento dei giovani alla politica”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico