Jambo, pagamenti illeciti con carta di credito: tre denunciati

di Redazione

TRENTOLA DUCENTA. Acquistavano prodotti elettronici tramite pagamenti con carta di credito risultati illeciti.

Ci sono riusciti per alcuni giorni all’interno dell’ipermercato Jumbo di Trentola Ducenta, fino a quando sono stati fermati dalla sicurezza interna e denunciati ai carabinieri. Nella mattinata di ieri, il responsabile della sicurezza del centro commerciale, Giorgio Francia, mentre visionava assieme ai suoi collaboratori le telecamere a circuito chiuso nell’ipermercato, notava tre persone sospette fra gli scaffali, una delle quali assomigliava alle persone che nei giorni scorsi avevano effettuato pagamenti fraudolenti.

A quel punto venivano allertati i carabinieri della locale stazione che, intervenuti sul posto, bloccavano due dei sospetti. Nel frattempo, l’altra persona si portava alle casse per “pagare” due pc portatili e due televisori lcd, per un valore complessivo di circa 1300 euro. Effettuava tre tentativi, i primi due non andavano a buon fine, poi al terzo tentativo, mentre l’ultimo riusciva per un importo minore (1100 euro). Anche questa persona veniva bloccata dai carabinieri.

Dalla registrazioni visionate, gli uomini della sicurezza interna hanno confermato che i tre si conoscevano e che agissero insieme.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico