Santa Maria C. V. - San Tammaro

Leo Gullotta al Teatro Garibaldi

Leo Gullotta SANTA MARIA CV. Lunedì, 7 dicembre, alle ore 18.30, al teatro Garibaldi, Leo Gullotta incontrerà tutti i suoi fan.

L’amministrazione comunale, al fine di avvicinare la popolazione al teatro e dare modo al pubblico di conoscere direttamente i propri beniamini, ha organizzato un altro incontro di “Attori senza copione” con il grande attore che in serata sarà in scena con “Il piacere dell’onestà” di Luigi Pirandello.

Leo Gullotta, attore camaleontico in grado di far divertire e di far riflettere ha alle spalle una lunga e gloriosa carriera artistica, basti ricordare la sua interpretazione ne Il camorrista di Giuseppe Tornatore, con la quale si è aggiudicato nel 1986 il David di Donatello come migliore attore non protagonista e quella nel più recente Vajont, che gli ha regalato il “Nastro d’argento” e il “Ciak d’oro” come migliore attore non protagonista. Sempre con Tornatore ha lavorato anche nel film capolavoro Nuovo Cinema Paradiso. L’ingresso ad “Attori senza copione” è gratuito e aperto a tutti.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico