Pallavolo, il Gricignano trionfa ad Ischia

di Redazione

 GRICIGNANO. Non si ferma Gricignano ed espugna anche Ischia, conquistando la decima affermazione consecutiva in campionato.

La partita del pala “Federica Taglialatela”, davanti a numerosi spettatori, è spettacolare grazie al grande tasso agonistico offerto dalle due squadre, nascondendo non poche insidie per un Gricignano che in avvio sembra risentire un po’ delle fatiche del viaggio viste le pessime condizioni atmosferiche.

L’avvio di partita vede il Gricignano contratto e in difficoltà di fronte all’aggressività delle padrone di casa. E’ una squadra trasformata quella che rientra in campo nel secondo set, determinata a riaprire a tutti i costi l’incontro e capace di dare il primo affondo subito vincendo agevolmente il secondo set. Il terzo e quarto set è una spettacolare battaglia, che ha visto le nostre ragazze lottare punto a punto con la squadra ischitana, vincendo il terzo e quarto set chiudendo la partita con un netto 3-1.

Dieci successi consecutivi per il Gricignano che fanno sognare i propri tifosi attesi numerosi mercoledì sera al Centro Sportivo di Carinaro alle 20.30 nell’anticipo di campionato contro la seconda in classifica la Megaride Napoli.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico