Usa, Tmz pubblica foto di Kennedy in barca con donne nude

di Redazione

dal sito Tmz.comWASHINGTON. Il sito americano di gossip Tmzha pubblicato una vecchia foto che mostra John Kennedy in barca in compagnia di 4 quattro donne nude.

L’immagine (guarda su Tmz) risalirebbe a metà anni ’50 e mostra il presidente è sdraiato e prende il sole ad occhi chiusi. Ma intorno a lui c’è gran movimento e le ragazze sono sveglie: una si sta tuffando, un’altra risale in barca e altre due prendono il sole in cima all’imbarcazione.

La fotoera in mano ad un concessionario d’auto che viveva nella East Coast. L’uomo per decenni si è vantato con i conoscenti di avere una foto compromettente di Jfk. Ma dieci anni fa, alla sua morte, un figlio è entrato in possesso dell’immagine e solo ora ha deciso di renderla pubblica.

dal sito Tmz.comI reporter sostengono che, se fosse autentica, avrebbe potuto cambiare la storia, soprattutto se fosse stata pubblicata prima delle elezioni del 1960. Proprio dieci anni prima, il futuro presidente degli Stati Uniti, con il fratello Ted e con il senatore George Smathers, aveva preso parte ad una crociera nel Mediterraneo come dimostrano numerosi riscontri in libri e articoli di quell’epoca. E la foto farebbe riferimento proprio a quel viaggio. All’epoca Jackie Kennedy era incinta e mentre la crociera era in corso fu ricoverata di corsa in ospedale e perse il bambino.

Secondo esperti di fotografia forense, interpellati da Tmz, non si tratta di un falso: luce e carta confermerebbero il periodo. Anche il volto dell’uomo sull’imbarcazione è stato confrontato con quello di una foto vera scattata nell’agosto del 1956 del futuro presidente che sarebbe stato poi ucciso a Dallas. I risultati confermerebbero che si tratterebbe proprio di Kennedy.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico