Confesercenti punta al rilancio del turismo

di Redazione

Confesercenti CASERTA. Rilancio del territorio e promozione turistica, sono questi gli obiettivi che si pone Francesco Soletti, per otto anni presidente Confesercenti ed ora componente di Giunta dell’associazione datoriale della Pmi.

“Credo che vada avviata una discussione seria con le istituzioni e tra le associazioni per la promozione turistica di Caserta e delle sue iniziative. – dice Soletti – Noi imprenditori ci siamo impegnati per la realizzazione di iniziative per il rilancio del territorio, progetto nel corso del quale abbiamo registrato l’appoggio delle istituzioni. Ora, però, non bisogna fermarsi, ma alzare il tiro. Poniamoci tutti un obiettivo comune con strategie comuni, enti, istituzioni ed associazioni viaggino a braccetto per rilanciare la nostra cara ed amata Terra di Lavoro. Come Confesercenti ci impegneremo – conclude Soletti – con tutte le nostre forze per far sì che ciò avvenga”.

A fare da eco alle posizioni di Soletti è il presidente provinciale della Confesercenti Maurizio Pollini che commenta: “Con il nuovo anno abbiamo preso l’impegno con il collega ed amico Soletti (nonché predecessore nel ruolo di presidente provinciale della Confesercenti) di condurre un percorso serrato sulle tematiche del turismo. Questa sarà un’operazione che concerteremo con tutte le nostre rappresentanze territoriali dell’associazione al fine di verificare le reali esigenze e le lacune del territorio. Speriamo – conclude Pollini –nella reale collaborazione di tutte le forze attive di Terra di Lavoro”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico