Aversa

Associazione San Ciro, pranzo solidale con tre famiglie aversane

 AVERSA. Nella parrocchia di Sant’Audeno, alla Trinità, l’associazione “San Ciro”, guidata dal neo eletto priore Giuseppe Ferrara, in collaborazione con il padre spirituale don Michele Salato, …

… il consiglio di amministrazione, tutti i soci e le suore ancelle di piazza Savignano, ha organizzato un pranzo di Natale per tre famiglie della città di Aversa che versano in condizioni di disagio sociale.

“Abbiamo il cuore gonfio di soddisfazione e di gioia per la buona riuscita dell’iniziativa. – spiega il priore Ferrara – Il momento più emozionante è stato sicuramente quando una ragazzina, appena tredicenne, ci ha ringraziato con parole bellissime, dense di significato, che ci spronano sempre più ad operare nel sociale. Di queste famiglie, poi, c’erano tre bimbi piccoli, felicissimi per le ore passate insieme. Uno di loro aveva anche il nome del nostro santo patrono Ciro”.

Al termine, Ferrara ha ringraziato tutti i soci per aver rinunciato al classico panettone e spumante di Natale per presenziare all’iniziativa. Il nuovo direttivo dell’associazione ora spera che al più presto gli venga assegnano lo status di Congrega. Nel frattempo, tutti i componenti del sodalizio rivolgono agli aversani gli auguri per uno splendido 2010.

Guarda le foto (clicca x ingrandire)

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico