L’ASD Trentola Ducenta porta a casa un punto

di Redazione

 TRENTOLA DUCENTA. In casa del Messercolle, compagine dell’alto casertano, l’ASD Trentola Ducenta non rinuncia ai suoi immancabili cartellini rossi, uno per Costanzo ed uno per Palmieri, rossi che penalizzeranno di non poco la squadra di mister Granata durante tutto l’arco della gara.

La partita si fa subito interessante, è Fonseca che si rende pericoloso in più occasioni, finalizza al meglio solo al 20° minuto, rapido contropiede ottimamente concretizzato dall’attaccante biancoverde. Subito dopo, il direttore di gara non vede un fallo di mano dell’attaccante del Messercolle, che aiutandosi con un braccio accompagna la palla in rete, punteggio che ritorna in parità. Dopo la dubbia rete dei padroni di casa la partita si infiamma, ed inevitabilmente si innervosisce.

A farne le spese però è solamente il Trentola Ducenta, Palmieri si fa espellere per doppio giallo, mentre Fonseca dopo qualche minuto si rende ancora pericoloso colpendo il palo. Ospiti in 10 alla fine della prima frazione di gara. Nella ripresa il Trentola Ducenta esce dagli spogliatoi galvanizzato, al 5° minuto l’arbitro concede un calcio di rigore per i biancoverdi, splendidamente realizzato da Pisciotta. La gioia del Trentola Ducenta dura solo pochi minuti, in primis viene espulso Costanzo, anch’egli per doppio giallo, poi il Messercolle trova la rete del pareggio proprio nei minuti di recupero. Risultato finale, Messercolle 2 Trentola Ducenta 2. Dopo il danno, anche la beffa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico