Scuola e giovani, attivo il blog del Comune

di Redazione

 MARCIANISE. E’ attivi da lunedì 23 novembre il blog del Comune di Marcianise dedicati al mondo dei giovani e della scuola.

Digitando sulla propria tastiera il seguente indirizzo, www.comunedimarcianise.it/index.php?id_sezione=167, si aprirà una pagina dai contenuti innovativi, costituita da un blog dove i ragazzi, in base all’argomento proposto, potranno confrontarsi tra di loro e con le istituzioni.

La home page dedicata alla gioventù ed al suo mondo è accessibile anche dalla home del portale di Marcianise, raggiungibile all’indirizzo www.comune.marcianise.ce.it. Scorrendo con il cursore del mouse sulla sinistra della pagina, ci si imbatterà in un’area, denominata “Marcianise. Scuola e giovani”, cliccando sulla quale si aprirà la sezione desiderata. L’istituzione di una sezione del portale web espressamente dedicata al mondo giovanile rientra nell’ottica di un maggiore coinvolgimento dei ragazzi alla vita amministrativa. Essi infatti illustrando le loro esigenze e fornendo i loro suggerimenti potranno aiutare le istituzioni ad attuare politiche giovanili realmente efficaci.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico