Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

“Festa del Libro…parliamone”, terzo appuntamento

 MARCIANISE. Continua il successo di “Festa del libro…parliamone”. Giovedì prossimo, 26 novembre, presso la sala polifunzionale della biblioteca comunale, alle 18.30, sarà la volta dell’associazione Coniuctio

… che, partendo dal libro di Wayne Dyer “Potere dell’intenzione”, intavolerà un dibattito sulla psicoterapia, e sulla sua funzione chiave nella società moderna.

Si tratta del terzo appuntamento di una manifestazione, durante la quale sono stati già affrontati temi importanti, grazie alla collaborazione di associazioni locali, ed al prezioso contributo di firme autorevoli del panorama marcianisano e non.

Ultimo, in ordine puramente cronologico, è stato l’intervento di Isaia Fuchetti. Nell’incontro di giovedì 19 novembre, il presidente di “Personae”, associazione teatrale di grande successo, ha presentato la sua ultima fatica, “Totonno ‘e Quagliarella”. Una commedia brillante che prende spunto dalle opere di terenziana memoria, e che ha fornito le linee guida per affrontare un dibattito sul teatro, inteso come momento di liberazione.

Ha moderato il dibattito il professore Salvatore Brillantino. Presente il consigliere comunale, nonché presidente della commissione cultura, Domenico Delle Curti.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico